Convenzione con Ministero della Difesa | Gruppo Eco Liri

Convenzione con Ministero della Difesa

Il Ministero della Difesa e il Gruppo Eco Liri (con le aziende Eco Liri SPA e Autoeuropa SPA) hanno sottoscritto di recente una Convenzione per l’acquisto di vetture e servizi post-vendita rivolta al personale delle Forze Armate e Difesa e ai loro familiari.

La Convenzione prevede esclusive condizioni commerciali, che integrano gli sconti già previsti dalle singole Case Automobilistiche, che possono essere applicate per l’acquisto di vetture nuove, km 0 ed usate, i servizi di officina e carrozzeria e l’acquisto di ricambi.

L’Accordo si rivolge al Personale Militare e Civile della Difesa, e coinvolge:

l’Esercito Italiano;

la Marina Militare;

l’Aeronautica Militare;

l’Arma dei Carabinieri.

Le agevolazioni riguardano il personale Militare e Civile, in servizio o quiescenza, e sono estese ai familiari e affini di primo grado.

La Convenzione tra Ministero della Difesa e Gruppo Eco Liri è diventata ufficiale martedì 23 luglio, nella sede di Via XX Settembre, sotto la supervisione del Generale di Brigata Eugenio Martis, con la sottoscrizione dell’accordo tra il Comandante Generale D. A. Giovanni Balestri e il Presidente del CDA del Gruppo Eco Liri, Davide Papa.

Durante la firma del documento erano presenti una Delegazione del Ministero e una rappresentanza della Direzione del Gruppo Eco Liri. Il Team di Eco Liri ha avuto l’opportunità, in seguito, di visitare la Biblioteca Militare, che raccoglie un ampio patrimonio bibliografico.

La convenzione Eco Liri SPA è attiva per tutti i veicoli nuovi dei marchi Stellantis (Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep, Lancia, Opel, DS, Peugeot, Citroen), con l’aggiunta di DR e, per Autoeuropa SPA, Volkswagen e Skoda. Ancora più ampio il ventaglio dei marchi che sono presenti nel parco usato del Gruppo.

Entrambe le parti sottoscriventi la Convenzione si sono congedate con l’auspicio di sviluppare ulteriori sinergie nel campo dei servizi automotive e della mobilità in generale.