DS 3 e DS 4 anche in versione Hybrid | Gruppo Eco Liri

DS 3 e DS 4 anche in versione Hybrid

DS Automobiles, il prestigioso marchio automobilistico appartenente al Gruppo Stellantis, ha recentemente annunciato l'ampliamento della sua gamma con l'introduzione delle versioni ibride per i modelli DS 3 e DS 4. Questa mossa evidenzia l'impegno del marchio verso la sostenibilità ambientale e l'adozione di tecnologie avanzate.

Le versioni ibride di DS 3 e DS4

Le versioni ibride di DS 3 e DS 4 offrono un'eccellente combinazione di prestazioni dinamiche e rispetto dell'ambiente. Grazie alla loro architettura ibrida, che combina un motore a benzina con un sistema di propulsione elettrica, questi veicoli sono in grado di garantire una guida efficiente ed ecologica.

Distanze più lunghe e minor consumo

Con questa mossa, DS Automobiles, si allinea alle crescenti richieste di veicoli elettrificati e conferma il suo impegno verso la transizione verso una mobilità più sostenibile. Grazie alla combinazione di prestazioni di alto livello e tecnologie avanzate, le versioni ibride di DS 3 e DS 4 promettono di offrire un'esperienza di guida premium senza compromessi.

Transizione verso una mobilità più sostenibile

L'introduzione delle versioni ibride di DS 3 e DS 4, quindi, rappresenta un passo significativo verso la transizione verso forme di mobilità più sostenibili, seguendo comunque le tendenze del settore automobilistico che sempre più si orientano verso veicoli elettrificati.

 

Scoprile nel nostro show room di Latina, ti aspettiamo!

-Via A. Vespucci, Latina (LT).