I NOSTRI MARCHI:

Mb Lazio ed Eco Liri: una storia vincente

Il 18 febbraio la presentazione della nuova stagione della squadra di mountain bike che prende il nome dell'azienda main sponsor

Appuntamento in grande stile presso la filiale di San Giorgio del gruppo Eco Liri sabato 18 febbraio, per la presentazione della nuova stagione della squadra di mountain bike che prende il nome dell'azienda main sponsor.
"Il nostro - spiega Davide Papa, presidente del gruppo Eco Liri - è un binomio vincente che dura ormai da dieci anni. Abbiamo già rinnovato l'accordo: devo dire che per noi è un grande onore essere lo sponsor principale su questa maglia così vittoriosa.
Devo ringraziare anche un altro sponsor, che mi ha seguito in questa avventura grazie al nostro rapporto d'amicizia e poi si è reso conto di cosa era la squadra che gli avevo presentato: quindi grazie alla Gemar Balloons di Casalvieri, della famiglia Rocca.
Ci aspettiamo sicuramente un 2014 ricco di successi come è stato per il 2013, se non ancora di più visto che ormai... siamo abituati bene. La cosa su cui voglio soffermarmi, però, è che questa è una squadra composta quasi esclusivamente da atleti di questo territorio: è un'eccellenza, ed è per questo che secondo me merita il giusto risalto. Questi ragazzi si allenano duramente, percorrono ogni anno migliaia di chilometri, qualcuno addirittura sfiora quota 30mila chilometri tra gare e allenamenti... praticamente parliamo di motori diesel!". Il presidente-atleta di questa società così vincente è Roberto Cancanelli: "Con Davide Papa - racconta il patron - è nato un bellissimo rapporto, ormai da dieci anni. All'inizio, come tutti, credo fosse scettico anche lui: nel nostro territorio non esisteva una realtà come la nostra. Siamo stati bravi tutti insieme: il nostro è un binomio vincente. Devo ringraziare Davide ancora una volta di più, visto che ci ha fatto conoscere Angelo e Genesio Rocca, che con la loro Gemar Balloons sono un'altra delle famiglie che ci sostengono in maniera fondamentale.